Conclusi gli Europei a cui ha preso parte parzialmente, la Danimarca annuncia la sua selezione per i Mondiali nelle Fiandre 2021. Tra le nazioni più attese vista la presenza in squadra di numerosi outsider, la nazionale scandinava si presenta con più frecce al proprio arco grazie a Kasper Asgreen, Magnus Cort, Mikkel Honoré, Mads Pedersen e Michael Valgren. Assieme a loro per la prova in linea in programma domenica 26 settembre ci saranno AndreasKron, Mads Wurtz Schmidt e Mikkel Bjerg, con quest’ultimo che prenderà parte, assieme ad Asgreen, anche alla crono individuale di domenica 19 settembre.
Il corridore della UAE Team Emirates sarà inoltre l’unico della sua nazionale, tra i pochi nel complesso, a prendere parte a tutte e tre le prove del programma visto che sarà anche al via della CronoStaffetta Mista. Assieme a lui Cort e Mathias Norsgaard, con il sestetto che sarà completato da Amalie Dideriksen, Emma Norsgaard e Julie Leth.
Mondiali Fiandre 2021, ritorno di 27,4 milioni di euro per la regione
24 Novembre 2021, 15:59
Mondiali Fiandre 2021, Van Aert critica ancora Evenepoel: “Tutto si sarebbe potuto evitare se Remco avesse espresso il suo disappunto in gruppo e non in televisione”
7 Novembre 2021, 20:00
I Migliori Momenti del 2021, 1: Parigi – Roubaix
25 Ottobre 2021, 16:31
Belgio, Jasper Stuyven duro con Remco Evenepoel: “Deve ancora imparare quando può o non può dire certe cose”